en fr de it
Guavae è un marchio operativa da SolNanoTek SA (SNT)

TECNOLOGIA

 

Silicio cristallino

Oggigiorno’ moduli in silicio cristallino utilizate per via di ottenere prima riunendo una singola fetta di silicio attraverso una serie di fasi di lavorazione ben ottimizzati, che creano una cella solare. Poi queste cellule sono assemblati insieme per fare un modulo solare.

Silicio cristallino, detto anche wafer di Silicio, è il classico materiale utilizzato nella produzione su larga scala di moduli fotovoltaici commerciali.

 

SiliconSolarCells

Moduli di silicio monocristallino

I moduli monocristallini riuniscono celle solari di silicio tagliati da un pezzo di silicio cresciuto da un cristallo unico e uniforme.

Questi moduli sono più efficienti, ma di costo elevato nell'industria tradiotional PV, a causa della necessità di silicio purissimo prescritto nella loro fabbricazione.

MonoCrystallineModule

I moduli di silicio multicristallino

I moduli multycrystalline riuniscano le celle solari di silicio tagliate dai cristalli sfaccettati. Anche se questi moduli di celle solari sembrano meno uniformi di quelle monocristalline, è i moduli più costo efficace e diffuso sul mercato.

In genere questi moduli tendono ad essere meno performanti rispetto ai loro omologhi monocristallini, ma il divario di prestazioni tra di loro è in calo continuo.

 

MultiCrystallineSiModule


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_free_result() in /home1/c85767/public_html/NSit/Crystalline2.php:72 Stack trace: #0 {main} thrown in /home1/c85767/public_html/NSit/Crystalline2.php on line 72