en fr de it
Guavae è un marchio operativa da SolNanoTek SA (SNT)

TECNOLOGIA

 

Silicio alla base del film sottile

Silicio amorfo (a-Si) e microcristallino (uC-Si) utilizzano tecniche di deposizione a vapore sul rigidi (ad esempio vetro) o flessibili (ad esempio polimero) substrati.

Le cellule migliori risultati Si basato solari a film sottile sono quelli in tandem, dove a-Si costituisce la cella superiore e uC-Si cella inferiore. Insieme formano celle multigiunziono micromorfa, che cattura no più grande parte dello spettro luminoso.

 

aSiTandemModule

Eterogiunzione con Intrinsic Thin Layer-HIT

Celle solari HIT utilizzano un unico sottile strato di silicio monocristallino rivestito entrambi i lati con ultra-sottili strati di silicio amorfo, che consentono di svolgere meglio a temperature più elevate.

Anche se non necessariamente un film sottile a rigor di termini, le celle HIT sono più efficienti rispetto alle celle convenzionali Si. Essi minimizzano le perdite dovute alle strutture non omogenici cristalline e aumentano le prestazioni complessive del modulo.

HITsolarPane

Cadmio Telluride Film sottile (CdTe)

I moduli CdTe offrono uno dei migliori rapporto prezzo / prestazioni nel settore, hanno costi di produzione ben al di sotto di un dollaro americano.

I pannelli CdTe hanno prestazioni relativamente meglio a temperature elevate e in ambienti a bassa illuminazione. Hanno l’impronta ecologica più bassa nel settore fotovoltaico.

CdTeThinFilmModules


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_free_result() in /home1/c85767/public_html/NSit/SiBasedAndCdTeThinFilm.php:69 Stack trace: #0 {main} thrown in /home1/c85767/public_html/NSit/SiBasedAndCdTeThinFilm.php on line 69